Chi siamo

 

LogoL’Associazione LA LOBA E LE FIGLIE DELLA LUNA ASD APS nasce nel Febbraio 2010, dall’entusiasmo e dalla passione, supportata da etica e professionalità della Responsabile artistica La Loba (Rosi Mazzola) danzatrice ed insegnante riconosciuta per la sua competenza professionale ed umana, con la finalità di diffondere e valorizzare la Danza la Musica e la Cultura mediorientale, attraverso corsi, workshop, eventi vari e spettacoli, mostre, conferenze e momenti di aggregazione, avvalendosi di collaborazioni con differenti forme d’Arte e Associazioni di carattere sociale con cui condividere intenti di solidarietà.

Si propone altresì come punto di riferimento, con l’obiettivo di donare attraverso le sue attività, benessere fisico e mentale e un’ attenta e consapevole attenzione al proprio corpo ed emozioni, attraverso la concentrazione e la comunicazione con la musica e con i movimenti.
Un’associazione artistica nella quale poter crescere insieme nella danza così come nella vita, per progettare, collaborare e creare.
Vissuti sicuramente diversi, che possono incontrarsi in punti comuni attraverso un percorso fatto di sensazioni, ascolto e confronto.

3,835  1